Codec Pack Advanced

Ancora nessuna recensione
sito web ufficiale Gratuito

Descrizione

Codec Pack Advanced è una collezione di codec fondamentale all’esecuzione ottimale di file audio di diversi tipi.. Codec Pack Advanced è a disponibile gratis e senza particolari richieste difficili da compiere. La configurazione è immediata e non richiede risorse di sistema esagerate. Sicuramente si tratta dalla migliore collezione di codec ed è inoltre disponibile per la gran parte dei sistemi operativi (Windows XP, Windows Vista e Windows 7).

Caratteristiche

Codec Pack Advanced va scaricato in uno tra i numerosissimi siti che lo mettono a disposizione. la configurazione è molto veloce e guidata. Infatti è possibile scegliere solamente i codec che ci interessano non installando quelli inutili. Il codec in poche parole è una sorta di componente che si occupa di codificare e decodificare il segnale.

Senza codec molti formati video non potrebbero venire utilizzati e si otterrebbe il solito messaggio di errore nella schermata del lettore (formato non diponibile, scaricare il codec corrispondente). Con Codec Pack Advanced tutti questi problemi non esistono dato che raccoglie quasi tutti i codec più utilizzati.

Codec Pack Advanced si suddivide in 3 versioni distribuite differentemente: esiste una versione base che riproduce i formati più famosi (AVI, MKV, MP4, OGM E FLV). Segue una versione standard che comprende ulteriori codec e che è dedicata a chi ha richieste utente più avanzate.
Codec Pack Advanced è frequentemente aggiornato e quindi si hanno a disposizione anche i codec più recenti.

Codec Pack Advanced è inoltre organizzato alla grande con i codec selezionati appositamente e senza fastidiosi componenti aggiuntivi. Si può ottimizzare dunque la raccolta in base alle nostre richieste e in base ai nostri standard più utilizzati.

Esiste anche una la possibilità di effettuare aggiornamenti della raccolta di volta in volta senza doverlo ogni volta scaricare da capo.

Inoltre Codec Pack Advanced evita il problema di codec in conflitto tra di loro dato che li gestisce totalmente e non ci sono problemi di compatibilità o sicurezza.

Comparazioni

Codec Pack Advanced è ideato principalmente per Windows e di fatto non ha concorrenti in quanto a completezza e affidabilità. Tuttavia per i computer Apple è disponibile Perian che implementa grosso modo gli stessi codec di Codec Pack Advanced. Inoltre un altra raccolta molto simile che svolge a grandi linee le stesse funzioni è K-Lite Codec Pack.

Conclusioni

Codec Pack Advanced è insomma una raccolta di codec necessari al funzionamento di molti file audio e video e che dunque non può mancare nel nostro pc. Anche per evitare le seccante situazioni di video non visualizzati per assenza di formato corrispondente. Assolutamente un must utile e funzionale che risparmia molti problemi e la ricerca singola di ogni singolo codec di cui abbiamo bisogno.

Recensioni

Scrivi una recensione

Il tuo commento ...

You must be logged in to post a comment.

Ancora nessuna recensione

Risultato della scansione antivirus

4 minacce sono stati trovati durante la scansione il file di download

Antivirus Risultato
Bkav
MicroWorld-eScan
nProtect
CAT-QuickHeal
McAfee Artemis!297D9FFCCA3D
Malwarebytes
TheHacker
K7GW
K7AntiVirus
NANO-Antivirus
F-Prot
Symantec
Norman
TotalDefense
TrendMicro-HouseCall HV_ZYX_BL130105.TOMC
Avast
ClamAV
Kaspersky
BitDefender
Agnitum
SUPERAntiSpyware
ByteHero
Ad-Aware
Sophos
Comodo
DrWeb
VIPRE
AntiVir
TrendMicro
McAfee-GW-Edition Artemis!297D9FFCCA3D
Emsisoft
Jiangmin
Antiy-AVL
Kingsoft
Microsoft
ViRobot
GData
Commtouch
AhnLab-V3
VBA32
Baidu-International
ESET-NOD32
Rising NS:Malware.Install!1.9F21
Ikarus
Fortinet
AVG
Panda
Questo file è stato digitalizzato per l'ultima volta