Command and Conquer

Ancora nessuna recensione
sito web ufficiale Gratuito

Descrizione

Command and Conquer è un gioco MMORPG, creato, sviluppato e ambientato in Cina, tra i più innovativi e ben fatti del suo genere. Il gioco segue la classica leggenda cinese del “Viaggio in Occidente”, un percorso lungo e travagliato, dove si incontrano umani, elfi, demoni e anche qualche semidio, rappresentato in vesti da re.

Il gioco è graficamente ben fatto: il motore grafica è di ottimo livello e l’attenzione ai dettagli è veramente maniacale. Tutto questo garantisce una giocabilità molto alta, favorita anche dai movimenti realistici e dalle mosse perfettamente guidate dal giocate. Command and Conquer è disponibile gratuitamente e gira su tutti i computer che presentano i requisiti adatti (a livello di RAM, processore e scheda video).

Caratteristiche

Command and Conquer, come tutti i giochi di una certa dimensione, richiede la necessità di essere scaricato e installato. Niente di preoccupante, dato che entrambi i processi non impiegano che poco tempo. Tra l’altro tutto il processo è guidato quindi non c’è il rischio di sbagliare. Una volta installato il gioco possiamo procedere con la configurazione: principalmente di tratta di scegliere la qualità video e altri parametri di gioco in base alle nostre preferenze e capacità del computer.

Dopo la configurazione possiamo finalmente cominciare a giocaer a Command and Conquer. Il gioco è ambientato in una trama veramente unica che richiama leggende cinesi, antichi personaggi e combattimenti più recenti. Si tratta di storie intricate di combattimenti, rapine, successioni tra umani, demoni e altre creature che combattono tra di loro. L’obiettivo è farsi avanti in questa calca di antagonisti e provare a prevalere.

Oltre ai vari personaggi disponibili, si può scegliere una delle tante classi possibili del gioco tra, guerrieri, artigiani o altro. Le armi e l’equipaggiamento possibili sono moltelplici e si garantisce un’ampia scelta per personalizzare al massimo i nostri eroi. Si possono anche stringere alleanze, combattere con diverse fazioni e scegliere le proprie vie per la vittoria finale.

Il gioco presenta anche la modalità missione in cui si cerca di svolgere il maggior numero di missioni e guadagnare punti esperienza e bonus da spendere in armi ed altro. Command and Conquer è veramente completo e totale: non trascura nessun aspetto di gioco e rende partecipe al massimo il giocatore, che si trova immerso fino in fondo nella storia e nel suo sviluppo.

Comparazioni

Command and Conquer è un gran bel gioco di azione e di avventura che merita di essere provato e tenuto in considerazione. Ma ci sono diversi altri giochi che garantiscono ottimi standard di qualità e che fanno concorrenza: parliamo ad esempio di giochi come Metin, Age of Conan, Battlefield, ecc. Una caterva di giochi che presentano tutti livelli altissimi pur con le dovute differenze.

Conclusioni

Command and Conquer è il gioco ideale per passare un po’ di tempo, divertirsi magari contro i propri amici, scoprire nuovi territori e provare nuove mosse di combattimenti. Un gioco completo correlato ad un a grafica molto buona e una storyline molto coinvolgente.

Recensioni

Scrivi una recensione

Il tuo commento ...

You must be logged in to post a comment.

Ancora nessuna recensione